TRAMA (spoiler free)
La trama di Sounds of Her Love è piuttosto semplice. Il giocatore interpreta un ragazzo che frequenta una scuola privata esclusiva per studenti stranieri, e lì conosce per caso Ceri - una ragazza irlandese incredibilmente timida ma anche incredibilmente carina.
Riusciremo, nei panni del protagonista, a conquistare Ceri - e magari scoprire la ragione alla base del suo carattere tanto introverso?
SOUNDS OF HER LOVE IN A NUTSHELL
Una classica Visual Novel a tema scolastico.
WHAT AKIYAMI CHAN THINKS
Una graziosa lettura poco impegnativa, Sounds of Her Love non colpisce né in bene né in male: non è brutta, ma non è nemmeno particolarmente coinvolgente. Le illustrazioni sono tutto sommato graziose per essere un prodotto gratuito e la trama scorre gradevole, ma quello che manca davvero è qualche scena o momento memorabile: forse qualche colpo di scena in più avrebbe fatto bene alla storia.
La storia è breve e si concentra interamente sui due personaggi principali, senza lasciare di fatto spazio, se non in modo marginale, ad altri: sentirete ogni tanto i due piccioncini interagire con le famiglie, ma poco altro. Il protagonista è un po' anonimo, mentre Ceri gode di un'ottima caratterizzazione, risultando di fatto la vera protagonista di questa Visual Novel.
Insomma, una storia d'amore scolastica senza infamia e senza lode: se vi piace il genere, datele un'occhiata - in fondo, è gratuita.
Insomma, una storia d'amore scolastica senza infamia e senza lode: se vi piace il genere, datele un'occhiata - in fondo, è gratuita.
PREZZO: Free
SUB: Inglese
ITALIANO? No
DOVE? Sounds of Her Love steam
♥
RispondiEliminaCarina, si. Anche se un po' "riciclata" come molte visual novel amatoriali del resto. Ho sgamato parecchie cose - tracce musicali per lo più - usate anche in altre VN. Ovviamente quando la risorsa langue, il progettista si ingegna. Ciaoo :D
Scusa il ritardo nella risposta!
EliminaPurtroppo, come dici giustamente, quando mancano i fondi uno si arrangia - problema che capisco fin troppo bene! XD
Una cosa che tecnicamente mi ha dato un po' fastidio è il fatto che le illustrazioni non siano tutte dello stesso autore: ho trovato lo stacco un po' disturbante :/
:D
RispondiElimina(^_^)
Elimina